Lisa Morzenti firma la prima vittoria stagionale della Valcar – PBM

L’esordiente di Pedrengo stacca tutte e vince in solitaria la gara di Premariacco. Decima Maria Allegra Arzuffi, al terzo piazzamento consecutivo in tre gare.

resize500 (4)

Prima vittoria stagionale per Lisa Morzenti che come suo solito firma il proprio successo con un’azione formidabile. Infatti la nostra esordiente è scattata al chilometro nove di corsa, se n’è andata in perfetta solitudine e dopo 15 Km di fuga ha tagliato il traguardo a braccia alzate.

La volata del gruppo invece è stata vinta invece da Elisa Dalla Valle (Lievore Artuso), mentre al terzo posto si è piazzata nuovamente l’interessante esordiente 1°anno Letizia Paternoster, piazzatasi nuovamente nelle prime quattro per la terza domenica consecutiva.

Buona la prova di gruppo delle nostre blu fucsia: oltre al piazzamento di Allegra Arzuffi (10°), fin qui sempre piazzata in tutte le gare disputate, va un Brave anche a Giorgia Allieri, Marta Cavalli, Martina Mazzola, Elisa Nicoletti, Sabrina Pandolfi e Marta Rivellini.
Tutte infatti hanno corso con impegno e soprattutto le nostre 1°anno stanno piano piano prendendo confidenza con la nuova categoria.